LA NOSTRA STORIA
L'Agriturismo l'Ulivo, originariamente conosciuto come "Il Fico", ha aperto le sue porte nel lontano 1989, con l'obiettivo di offrire un rifugio tranquillo dove gli ospiti potessero assaporare i sapori genuini dell'Abruzzo.
Nel 2004, l'Agriturismo Il Fico ha intrapreso un nuovo viaggio, trasferendosi nella sede attuale e nel 2014, per celebrare la sua nuova identità e il suo impegno continuo per l'eccellenza, l'agriturismo ha cambiato il suo nome in "l'Ulivo".
Nel corso degli ultimi dieci anni, l'Agriturismo l'Ulivo ha perfezionato la sua offerta e si è costantemente evoluto, preservando con impegno la tradizione dei sapori e dell'ospitalità che ci contraddistinguono.
LA NOSTRA MISSION
Non solo buon cibo, ci impegniamo anche per la sostenibilità ambientale
Carni di allevamento sostenibile
Presso l'Agriturismo l'Ulivo, ci impegniamo a offrire non solo sapori autentici, ma anche prodotti di alta qualità e provenienti da fonti responsabili.
Tutte le carni presenti sulle nostre tavole provengono dal nostro allevamento non intensivo, dove gli animali sono allevati a terra e secondo le più recenti normative per garantire loro una degna esistenza
Tracciabilità e Qualità
La nostra attenzione alla tracciabilità e alla qualità ci consente di garantire che ogni piatto servito presso l'Agriturismo l'Ulivo sia preparato con ingredienti freschi e genuini.
Dalla fattoria alla tavola, ci assicuriamo che ogni passo del processo di produzione e preparazione rispetti gli elevati standard che ci siamo prefissati